Una stella guida la Ricerca. Ogni donazione è un passo verso la guarigione.

Per la prima volta quest’anno iniziamo una nuova collaborazione con l’AIL sezione di Nuoro e Ogliastra.

 AIL

I ragazzi della 3N e della 5E, guidati dalle professoresse Roberta Farre e Anna Maria Monni, sono orgogliosi di presentare un'iniziativa solidale: la vendita dei Sogni di cioccolato AIL.

Sono stelle di cioccolato di alta qualità, senza glutine e arricchite con nocciole tostate, ma sono soprattutto dolci solidali.

L'acquisto di una confezione permette di contribuire in modo concreto al sostegno dei malati e delle famiglie che affrontano patologie ematologiche nella nostra Provincia ed in tutto il Paese.

Grazie a queste buone stelle, con un contributo minimo di 15 euro, potrai finanziare inoltre la ricerca scientifica, anche attraverso l’acquisto di nuovi strumenti e migliorare l’assistenza ai pazienti ematologici.

Acquistare una stella significa fare un gesto concreto durante il periodo natalizio: la solidarietà non è solo un valore, ma una azione. Regala una dolcezza che fa bene, ti aspettiamo a scuola!

Per prenotare e scegliere la tua stella di cioccolato FONDENTE e NOCCIOLE oppure LATTE e NOCCIOLE usa questo link:

https://forms.gle/2hSLCYeAvSigRZNBA

 

Potrai ritirare la stella prenotata nella mattinata del 12 dicembre nella sede di via Veneto e nella mattinata del 13 dicembre in via Ballero.

 

Grazie per il tuo contributo!